Grande Fratello, Simona Ventura entra in abito nero, poi l’omaggio che commuove tutti (1 / 2)

Grande Fratello, Simona Ventura entra in abito nero, poi l’omaggio che commuove tutti

Grande Fratello versione nip ha riaperto i battenti e dopo anni di indiscusso dominio di Alfonso Signorini, il reality show è passato nelle mani di Simona Ventura. È super Simo a dover guidare le gesta dei concorrenti che in questa edizione proveranno ad aggiudicarsi il montepremi finale.

Sembra facile, ma non è certo una passeggiata per i gieffini, che in questo caso sono estranei al mondo dello spettacolo e ai riflettori, gestire una convivenza sempre più forzata, poiché man mano gli equilibri si alterano e i sorrisi cedono il posto ai litigi e alle immancabili polemiche.

Sorriso contagioso, energia che  sprizza da tutti i pori, carattere esuberante, effervescente,  da vicina della porta accanto,  Simona Ventura è, indubbiamente,  una delle conduttrici più amate ed è promossa dal pubblico da casa che la adora. Sin dall’inizio della serata, che si è aperta con una clip evocativa in stile “2001: Odissea nello spazio”, in cui la voce di super Simo ha accompagnato la storia del reality show, che dura da ben 25 anni, le emozioni, così come i colpi di scena, ma anche lacrime e risate, hanno tenuto compagnia ai telespettatori italiani.

È crollata la scuola, deceduti e coinvolti: "Aiuto, ci sono ancora i bimbi sotto le macerie" È crollata la scuola, deceduti e coinvolti: "Aiuto, ci sono ancora i bimbi sotto le macerie"

Ancora una volta il Grande Fratello si è confermato uno dei programmi più visti del palinsesto della serata di ieri, tenendo incollati allo schermo una grossa fetta di italiani.

Simona Ventura è entrata in studio con un abito nero, facendo un omaggio che ha commosso gli italiani. Ma cosa è accaduto di preciso? Chi ha voluto omaggiare?  Non ci resta che scoprirlo se vi foste persi la puntata nella pagina successiva del nostro articolo. Simona Ventura, per tutti Super Simo, è indubbiamente una delle conduttrici più amate dagli italiani,...