Sono ore di grandi domande a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove ha fatto scalpore il caso di un 17enne sequestrato mentre si trovava agli amici, nella pubblica via in una zona dove sono presenti tante telecamere.
Nel pieno centro della cittadina siciliana è andato in scena l’incredibile. Infatti un commando composto da alcuni soggetti ha chiamato per nome il 17enne e lo ha caricato in macchina rassicurando tutti che l’obiettivo era solo lui. “Tranquilli, vogliamo solo lui” – avrebbe affermato più o meno così il commando.
A questo punto il giovanissimo è stato portato via sotto lo sguardo attonito dei presenti. Il giovane è stato anche incapucciato in modo che non vedesse dove lo aveva condotto. Una situazione che ha provocato grande apprensione nelle persone che non si sarebbero mai aspettate un gesto del genere.
Il ragazzo è il figlio di un noto commerciante della zona, una famiglia per bene lontana anche da ambienti poco ortodossi. Insomma un ragazzo per bene figlio sicuramente di una famiglia benestante ma non certamente tale da poter effettuare contro di loro una ritorsione.
Un caso che ha fatto preoccupare tutta la cittadina e proprio mentre tutti quanti cercavano il 17enne quest’ultimo pare sia stato trovato in campagna e porto in commissariato dove si è presentato spontaneamente assieme ad un amico.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa hanno detto appunto gli amici una confessione davvero molto particolare e davvero incredibile che ha colto tutti di sorpresa. Il 17enne sequestrato adesso sta bene. Pare che nessuno abbia infierito su di lui. Di...