La scoperta sul 17enne sequestrato da banditi: è il figlio di… (1 / 2)

La scoperta sul 17enne sequestrato da banditi: è il figlio di…

Per poche ore gli italiani hanno vissuto lo stesso clima di tensione che ha attanagliato la nostra penisola in altri casi di sequestri. Chi può dimenticare quanto accaduto al povero Alfredino Rampi? Per lui non c’è stato nulla da fare in quanto il suo corpicino  è stato rinvenuto privo di vita in un pozzo artesiano nel lontano 1981, ponendo fine ad ogni speranza di ritrovarlo in vita.

Per fortuna, per il diciassettenne rapito giovedì sera a Vittoria le cose sono andate diversamente in quanto i suoi genitori hanno potuto riabbracciarlo.

Di sicuro nessuno dimenticherà mai la sua storia e la comunità ha vissuto momenti di angoscia e paura… Paura che gli potesse essere accaduto qualcosa di irreversibile. Il diciassettenne sta bene, ma di ora in ora gli inquirenti hanno il complesso compito di ricostruire tutto ciò che è avvenuto, a iniziare dal movente del sequestro, da parte di un commando di quattro uomini che hanno catturato il giovane alla presenza dei suoi amici.

Sono stati proprio questi ultimi ad allertare tempestivamente i soccorsi, attivando le ricerche con notevole dispiegamento di uomini e mezzi, che per fortuna hanno sortito l’effetto sperato quando il ragazzo è stato riconsegnato sano e salvo alla sua famiglia.

L’annuncio di Giorgia Meloni: "È il terzo scontro mondiale" L’annuncio di Giorgia Meloni: "È il terzo scontro mondiale"

Poco fa si è scoperto che il 17enne sequestrato da banditi armati è il figlio di…   ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base delle ultimissime informazioni diramate a mezzo stampa, ci stiamo occupando degli sviluppi del caso.

  Un commando di quattro uomini è stato il responsabile del sequestro di un ragazzo di...