Paolo Del Debbio è un nome molto noto nel panorama televisivo italiano, specie nei talk show di attualità, politica ed economia. Giornalista, docente universitario e opinionista, la sua carriera si è costruita negli anni con la conduzione di vari programmi di Mediaset: Secondo voi, Mattino Cinque (in coppia con Federica Panicucci), Quinta Colonna, Dalla vostra parte, fino a Dritto e rovescio.
Del Debbio è riconosciuto per il suo stile diretto, per la capacità di creare contrasti e momenti di forte emotività, che spesso sono sia leva per l’audience sia motivo di critiche, specie riguardo al tono e alla gestione delle tensioni in diretta.
Dal 2 settembre 2024 conduce 4 di sera, trasmissione di approfondimento che va in onda su Rete 4 nell’access prime time. Il programma tratta temi di politica, cronaca e attualità. Ogni puntata si concentra sui fatti salienti della giornata: decisioni politiche, emergenze sociali, notizie economiche, vicende di cronaca.
Il programma prevede ospiti in studio o in collegamento, interventi del pubblico, testimonianze. L’ultima puntata del celebre talk show ha lasciato tutti senza parole per un imprevisto inatteso. A condurre il programma, al posto di Del Debbio, c’era Mario Giordano.
Un cambio al timone totalmente inatteso e che ha sollevato numerosi interrogativi da parte dei telespettatori. Cosa è successo? In queste ore è stato svelato finalmente il motivo di questa assenza. “Non ce l’ha fatta…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva. Imprevisto in diretta per 4 di Sera, il talk show di approfondimento politico che Rete...