Dopo un’estate davvero movimentata sul fronte gossip, in quanto protagonista del presunto tradimento ai danni di Rocio, con Martina Ceretti, per Raoul Bova è tempo di rimettersi a lavoro, su Canale 5, per il ritorno di “Buongiorno mamma! 3” che vedrà proprio l’attore romano tra i protagonisti principali.
Ovviamente la fiction, forte del successo delle precedenti edizioni, è seguitissima e il web è ricco di anticipazioni relative alle puntate , ben 4, che verranno trasmesse, e sul cast.
Ci sono tantissime novità, questo è poco ma sicuro e i colpi di scena, così come le emozioni e i segreti da svelare renderanno il tutto ancora più pepato, generando quella famosa suspence che così tanto piace ai telespettatori. Il prodotto è senza ombra di dubbio di successo e il pubblico vuol conoscere tutto ma proprio tutto su trama e attori.
I fan, di puntata in puntata, seguono le vicissitudini della famiglia Borghi, come se le vivessero in prima persona, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera che si respira tra le loro mura domestiche, un mix di lacrime di gioia e lacrime di amarezza, intrighi, misteri, tradimenti, ricerche continue della propria identità, crisi di coppia e annunci di matrimoni.
Raoul Bova è pronto ad emozionarci con Buongiorno mamma!3. Vediamo insieme cast e anticipazioni, nella pagina successiva del nostro articolo , in modo da scoprire tutte le novità di questa nuova edizione. Buongiorno mamma!3 è tornato ma cosa succederà? Il protagonista principale, Raoul Bova, nei panni di ...