Buongiorno mamma!3 è tornato ma cosa succederà? Il protagonista principale, Raoul Bova, nei panni di Guido , annuncia alla famiglia di voler sposare la sua Laura De Santis. Proprio questo evento è l’inizio delle quattro puntate della nuova edizione, tutte rigorosamente all’insegna di emozioni, colpi di scena e tanti segreti da svelare.
La serie, trasmessa su Canale 5, e prodotta da Rti e Lux Vide, è diretta da Laura Chiossone ed Edoardo Re e scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti.
Raoul Bova, interpretando Guido Borghi, aiuterà i suoi figli a crescere ma anche a conoscere una verità scomoda e destabilizzante.
Tornerà da Londra Agata Scalzi (Beatrice Arnera), Guido e Laura annunceranno le loro nozze. e i figli, nel frattempo cresciuti, prenderanno strade diverse. . : Jacopo è all’estero, Francesca cerca stabilità con il marito Karim, Sole cresce la piccola Nina insieme a Greg, mentre il giovane Michelino affronta le difficoltà dell’adolescenza.
Non mancano i brutti episodi, in quanto Agata viene trovata svenuta in un garage, accanto a una Porsche bianca con il motore acceso e questo è un mistero che si intreccia con vecchi segreti mai risolti. Il cast è formato da Raoul Bova- Guido Borghi, Maria Chiara Giannetta – Anna Della Rosa, Beatrice Arnera – Agata Scalzi, Elena Funari – Francesca Borghi, Ginevra Francesconi – Sole Borghi, Matteo Oscar Giuggioli – Jacopo Borghi, Marco Valerio Bartocci – Michelino Borghi, Domenico Diele – Vincenzo Colaprico, Stella Egitto -Maurizia Scalzi, Serena Iansiti – Laura De Santis, Giovanni Nasta – Greg, Thomas Santu-, Mauro Rombi, Kelum Giordano- Karim Accanto a questi attori confermati, troviamo delle news entry: Thomas Berger Christensen, Andrea Condè, Lorenzo Aloi, Nicoletta Di Bisceglie e Rebecca Loria.