Medico lascia paziente sedato in sala operatoria mentre ha un rapporto intimo con un’infermiera (1 / 2)

Medico lascia paziente sedato in sala operatoria mentre ha un rapporto intimo con un’infermiera

Sappiamo benissimo che tutti noi abbiamo bisogno dell’intimità. Si tratta di qualcosa di assolutamente normale questo in quanto avere intimità con il proprio partner o in generale magari anche con una persoana a cui vogliamo bene è qualcosa di bellissimo.

Pensiamo ad esempio a quando abbiamo avuto una dura giornata di lavoro e non vediamo l’ora di tornare a casa per gettarci nelle braccia della nostra persona amata e per trovare appunto conforto. Conforto che sicuramente possiamo ben trovare nell’avere magari un rapporto intimo.

Queste circostanze sono molto utili per ricaricare le batterie anche ad esempio durante una vacanza. Infatti è stato accertato che avere almeno du rapporti intimi alla settimana consente di tenere a bada lo stress ed è anche un toccasana per quanto riguarda il consumo delle calorie.

Insomma facendo l’amore si bruciano anche diverse calorie. A volte parlare di intimità è un tabù in quanto non tutti siamo comunque propensi a parlare della nostra vita intima ad altre persone, questo in quanto si tratta di questioni personali che magari nessuno di noi vuole raccontare ad altri.

Pippo Baudo, aperto il testamento: "Anche a lei andrà il suo patrimonio" Pippo Baudo, aperto il testamento: "Anche a lei andrà il suo patrimonio"

Sicuramente anche quando ad esempio vediamo un film e all’interno c’è una scena del genere immediatamente arrossiamo o comunque sia ci lasciamo andare ad ovazioni da stadio che sicuramente hanno il merito di lasciare molti sorrisi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma quello capitato in una struttura sanitaria lascia tutti senza parole. Secondo quanto affermato dalla stampa un medico che stava operando un paziente ha lasciato quest'ultimo...