Secondo quanto affermato dalla stampa un medico che stava operando un paziente ha lasciato quest’ultimo sedato in sala operatoria e si è recato in un’altra sala dove ha avuto un rapporto intimo con una infermiera sua collega.
I fatti sono avvenuti al Tameside Hospital, ospedale inglese nella Greater Manchester dove il dottor Suhail Anjum, 44enne medico anestesista si è resto protagonista del clamoroso episodio. Bisogna affermare che i fatti sono avvenuti nel 2023 ma sono stati resi solo in questi giorni visto che il medico si è presentato davanti ad una commissione che sta valutando il suo ritorno al lavoro.
A scoprire il tutto era stata un’altra infermiera che era entrata nella sala operatoria in questione per altre faccende e ha trovato i due in una posizione inequivocabile. Lei era semi svestita mentre lui si stava allacciando i pantaloni. L’altra infermiera ha segnalato l’accaduto al suo responsabile.
Di fronte alle prove e alle testimonianze a suo carico, il medico non ha smentito l’accaduto ma si è detto dispiaciuto per quanto fatto, sostenendo di essere stressato e sotto pressione in quel periodo. Infatti all’epoca era nato prematuro suo figlio e questo aveva compromesso il rapporto con l moglie per cui aveva voglia di rilassarsi e si è gettato nelle braccia della collega.
“La nascita ha avuto un impatto negativo sulla mia vita personale, sulla mia salute mentale e sul mio benessere, nonché sul mio lavoro in ospedale ed ero stressato” – questa la giustificazione del medico in questione che ora spera di poter rientrare a lavoro dopo essere stato sospeso.