La Ruota della Fortuna, la decisione inaspettata di Mediaset (1 / 2)

La Ruota della Fortuna, la decisione inaspettata di Mediaset

Un tempo condotta dal grande Mike Bongiorno, la Ruota della Fortuna, rivisitata in chiave moderna con alla conduzione di Gerry Scotti, continua a macinare dati d’ascolto. Del resto, con un conduttore come lui, vero e proprio mattatore del piccolo schermo italiano, con una carriera ricca di successi collezionati uno dietro l’altro, è praticamente impossibile non catturare l’attenzione dei telespettatori.

Il successo della Ruota della Fortuna è stato talmente forte durante il periodo estivo che la Rai è dovuta correre ai ripari, schierando, prima del solito, per contrastare la concorrenza, De Martino al timone di “Affari tuoi”.

Finora si è parlato in lungo e in largo del faccia a faccia tra due titani della tv nazionale. Da un lato Scotti, capace di trasformare in oro tutto quello che tocca, dall’altro De Martino, il conduttore del momento, che sta apportando quella ventata di freschezza di cui la Rai aveva bisogno.

Ha prurito alle parti intime: la scoperta del marito Ha prurito alle parti intime: la scoperta del marito

Ora che è tempo di ridefinire i palinsesti di tutte le reti, sta facendo rumore proprio in queste ore, una notizia davvero clamorosa.  E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno, il che è molto rapidamente, è divenuta virale, facendo tuonare una grossa fetta di pubblico, ma di questo vi parleremo a brevissimo.

La decisione inaspettata sulla Ruota della Fortuna è appena arrivata, direttamente dai vertici della Mediaset. Vediamo insieme cosa è stato stabilito, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità degli appassionati lettori. La Ruota della Fortuna, fissata nel palinsesto Mediaset nella fascia preserale  di Canale 5, con...