Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui (1 / 2)

Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui

Sono giorni molto particolari per il nostro Paese che nel giro di poche ore hanno perso due personalità famosissime, come per ultimo Giorgio Armani e negli scorsi giorni Emilio Fede.

Il noto giornalista e volto noto di Mediaset aveva compiuto 94 anni lo scorso luglio. Da tempo le sue condizioni di salute non era buone e si trovava ricoverato in una nota clinica milanese dopo si è spento circondato dai suoi cari.

Fede ha segnato un’epoca del mondo del giornalismo. Ha lavorato anche come direttore del TG1 per poi passare a Mediaset dopo l’incontro con Berlusconi. Purtroppo a causa dei problemi giudiziari Emilio Fede venne fatto fuori dalla stessa azienda di Cologno Monzese per le gravi accuse a cui dovette rispondere.

Fede ha trascorso nella sua vita momenti molto particolari che lo hanno segnato davvero moltissimo. Si trattò di momenti davvero molto particolari che lo fecero cadere anche in depressione questo in quanto diversi anni addietro gli diagnosticarono una neoplasia al pancreas rivelatasi poi assente da esami medici.

Assegno di invalidità, cambia tutto a partire da settembre 2025 Assegno di invalidità, cambia tutto a partire da settembre 2025

Questa notizia aveva molto provato lo stesso Fede. Una vita la sua passata sempre sul pezzo ad andare alla ricerca della grande notizia per poterla dare per primo nel suo telegiornale, è stato anche ideatore di diverse trasmissioni Mediaset che ancora oggi hanno molto successo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e assurdi qualcosa di incredibile.