Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui (2 / 2)

Proprio mentre Giorgio Armani perdeva la vita si svolgevano a Milano 2 i funerali di Emilio Fede. Alle esequie del giornalista ed ex direttore del TG4 vi erano tantissime persone che sono venute a porgere l’ultimo saluto al cronista.

Chi era presente alle esequie non ha potuto far a meno di notare l’assenza delle telecamere della stessa Mediaset. Una assenza che non è passata inosservata mentre erano presenti alcuni rappresentanti della stessa Mediaset azienda per la quale Emilio Fede ha lavorato per 20 anni.

“Agli occhi della gente può sembrare un passaggio di poco valore, ma il tempo nella RSA è stato per lui un tempo prezioso per la rilettura della vita in chiave di fede” – ha detto il sacerdote don Giovanni Cazzaniga che come da volere della famiglia di Emilio Fede ha eseguito la cerimonia funebre.

“Come ogni persona che è stata come lui sotto i riflettori, è stato oggetto di lodi e critiche, ma solo Dio conosce il suo cuore e può avere uno sguardo compiuto sulla vita di Emilio” – ha detto ancora Cazzaniga parole che sono state confermate anche dalla stessa figlia di Fede, Sveva molto commossa.

È deceduto Giorgio Armani: addio al Re della moda È deceduto Giorgio Armani: addio al Re della moda

Erano presenti alla cerimonia anche Adriano Galliani e suo figlio Gianluca. Anche loro hanno voluto dare l’ultimo saluto ad un grandissimo della televisione e dell’informazione. Galliani ha voluto essere presente portando il suo cordoglio e quello della sua famiglia ai cari di Emilio Fede che commossi hanno scortato il carro funebre.

Anche Paolo Brosio e Claudio Brachino hanno partecipato alle esequie di Emilio Fede, in tantissimi hanno salutato per l’ultima volta il pilastro di Mediaset.