Un caso davvero agghiacciante, quello di cui vi parleremo, che sembra uscito da un film horror ma che, in realtà, sottende un motivo molto più profondo e forte di quanto si pensi, tanto che è stato ripreso da numerose autorevoli testate nazionali.
Se non avessimo la certezza, confermata dalle autorità, che si tratta di un caso reale, per via delle modalità in cui i fatti si sono consumati, diremmo che si tratta di una delle tante fake news che corrono veloci sul web ma come ben noto, la realtà, a volte, supera di gran lunga l’immaginazione, aprendo scenari agghiaccianti.
Quello che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi è un corpo martoriato ma il racconto reso dall’uomo che si è macchiato del delitto è da brividi, facendo venire la pelle d’oca anche ai meno suggestionabili, in quanto non capita certo tutti i giorni di imbattersi in casi così efferati come questo.
Ancora una vita spezzata, ancora un movente incredibile, occupano le pagine di cronaca nazionali e invitano ad una doverosa riflessione su come, a volte, tutto sia molto più sconvolgente di come appare, indicativo di una crudeltà spietata.
Un uomo ha tolto la vita alla nipote dopo aver fatto un’assurda scoperta nel frigo. Vediamo insieme quale, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo caso ha infiammato il mondo della cronaca nazionale, lasciando letteralmente senza parole il popolo del web. Quando i soccorritori sono sopraggiunti in una villetta alle porte di Milano, si sono trovati...