Loro due sono giovanissime campionesse di nuoto. Stiamo parlando di Benedetta Pilato e Chiara Tarantino, entrambe pugliesi, entrambe ai vertici del nuoto nazionale e internazionale. Che però si sono rese protagoniste di qualcosa di assurdo.
Infatti dopo aver disputato i Mondiali si sono concessi una vacanza a Bali ma mentre attendevano l’aereo per fare ritorno in Italia, hanno commesso qualcosa di davvero incredibile che da due campionesse proprio non ci aspetterebbe.
Le due infatti sono state fermate dalla polizia in aeroporto in quanto sospettate di furto. E se in prima battuta poteva sembrare la solita fake news con il passare dei minuti si è saputo che davvero il furto vi era stato e che comunque fortunatamente le due non sono state fermate.
Grazie infatti all’intervento dell’ambasciatore italiani a Singapore e alla Federnuoto assieme a importanti esponenti del movimento le due sono riuscite a tornare a casa e ad essere rilasciate poco dopo. Ma sicuramente quello che è il sentore da più parti è che non ci hanno fatto una bellissima figura.
Benedetta e Chiara sono state fermate in quanto le telecamere dello scalo di Singapore avrebbero ripreso Chiara che infilava dei profumi all’interno della borsa di Benedetta che ha già comunicato ai media la sua posizione prendendo le distanze dal gesto della Tarantino con cui avrebbe anche messo termine all’amicizia.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare rischiano moltissimo.