Ormai manca davvero pochissimo alla sfida finale tra Jannik Sinner e Carlo Alcaraz. L’appuntamento è di quelli davvero importanti anche perchè il nostro campione, il numero uno al mondo, Jannik Sinner si gioca il primato.
Infatti egli attualmente è il numero uno del mondo nella classifica ATP ma i recenti stop gli hanno fatto guadagnare meno punti, due le sconfitte subito contro Carlo Alcaraz nelle precedenti finali dei tornei. Proprio per questo la sfida delle prossime ore potrebbe far cambiare la classifica in toto.
Alcaraz sarà sempre pronto a sfruttare ogni errore di Sinner in campo che si troverà davanti un avversario pronto a vendere cala la pelle in quel degli US Open. Inutile dire che lo spettacolo che ci prepariamo a vivere è di tiratura mondiale visto che i due sono famosi in tutto il globo.
Al momento non ci sono giocatori di tennis forti come Sinner e Alcaraz, tutti i tornei fino a questo momento hanno visto quasi sempre loro due in finale una circostanza che fa parlare anche molto i social. Come sappiamo Sinner ha avuto anche dei problemi di salute in queste settimane.
Colpito da un virus Jannik aveva dovuto interrompere una delle finali dello slam contro Alcaraz che aveva vinto in scioltezza quasi senza neanche giocare.
Ma adesso tra i due è arrivato il momento del dentro o fuori, soprattutto per Sinner, e nonostante siano grandi amici fuori dal campo nelle prossime ore non ci sarà da essere docili in campo ma decisi a portare a casa in una partita che è già passata agli annali del tennis comunque vada.