Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione (1 / 2)

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Siamo ormai alla fine di agosto e anche questa estate possiamo dire è andata in soffitta o quasi. Anche quest’anno ci siamo divertiti sulle spiagge, abbiamo effettuato uscite serali e goduto di alcuni momenti di vacanza.

Si sa che la bella stagione porta con se tantissimo buon umore. Un umore che sicuramente tutti noi vorremo avere ogni giorno alle stelle ma non possiamo assolutamente sopportare che le ferie estive finiscano e questo ci induce a volte molto malumore.

Tornare a lavoro o a scuola a seconda dei casi non ci fa mai tanto piacere. Eppure anche queste circostanze portano in sè una ventata di novità. Come sempre però ad ogni cambio di stagione dobbiamo stare attenti al meteo che potrebbe riservarci delle sorprese davvero molto importanti.

Infatti tutti noi organizziamo il nostro tempo libero attraverso il meteo. Se le condizioni sono buone possiamo magari fare anche una gita fuori porta se la giornata è bella e lo permette mentre ce ne stiamo in casa se le giornate sono brutte. Sicuramente il tempo in autunno potrebbe avere instabilità.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Sappiamo benissimo che proprio la fine di agosto è quel momento in cui la circolazione delle masse di aria comincia a cambiare andando a portare dei fenomeni anche molto forti su gran parte del nostro continente europeo che ha goduto fino a questo momento tutto sommato di condizioni stabili.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere la forte tromba d’aria pare abbia colpito improvvisamente.