Lei è una delle conduttrici più amate, specialmente dagli appassionati di fornelli e dai bambini, mentre lui, nemmeno a dirlo, è l’esperto del gossip e grandissimo conduttore del Gf, nonché direttore del settimanale Chi.
Parliamo di Antonella Clerici e di Alfonso Signorini. Lei è seguitissima con suoi programmi culinari con cui, da anni, allieta i palati dei suoi telespettatori che amano cucinare, grazie alla collaborazione di esperti del settore. Lui, Alfonso, è uno che vanta una lunghissima carriera nell’affascinante, intrigante e pungente mondo del pettegolezzo.
Antonella si è raccontata a tutto tondo su Chi, e lo ha fatto confidando, non proprio solo al vicino di casa ma a milioni di italiani, che Alfonso ha scoperto il tradimento del suo compagno.
Non è la prima volta che Signorini, con i suoi paparazzi, becca alte infedeltà dei vip nostrani ma non è semplice per una conduttrice iconica come lei, confessare di aver subito un tradimento… cosa che, purtroppo, è ormai all’ordine del giorno e che, quando si è famosi, diventa oggetto di una miriade di servizi riportati puntualmente sui siti, sui social e su riviste di prestigio nazionali.
Antonella Clerici ha confessato che Alfonso Signorini ha scoperto che il suo compagno la tradiva ma come? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il racconto è molto dettagliato ed è riportato sul settimanale Chi.