Antonella Clerici, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi , diretto da Alfonso Signorini ,ha raccontato in che modo lui ha scoperto che il compagno la tradiva. Antonellina ha dichiarato che Alfonso ha ricevuto alcune fotografie che immortalavano il compagno di Antonella con un’altra donna, avvertendola.
Queste le parole precise di Antonella : “Il settimanale Chi ha seguito la mia vita, i momenti belli e quelli più dolorosi. Ricordo quando Alfonso mi chiamò per dirmi che sarebbe uscito un servizio che mi riguardava e che non , mi avrebbe fatto piacere”.
Signorini le disse che, essendo lui un giornalista, doveva pubblicare, consapevole della sofferenza che lo scoop avrebbe provocato in Antonella, pertanto informandola in anticipo, in modo che lei non lo scoprisse dopo gli altri”. Le foto riguardavano Eddy, ex compagno della conduttrice, nonché il padre di sua figlia, beccato con un’altra donna. Come reagì Antonella? Così: “E io dissi ad Alfonso che capivo il suo lavoro, sono un personaggio pubblico e non posso pretendere che su un giornale esca solo quello che mi fa comodo. Sono sempre stata una paladina della verità, anche se ammetto che quella copertina ha cambiato la mia vita”.
Dopo i momenti bui, ritorna sempre il sereno e anche il cuore di Antonella, oggi, è sereno, pulsando, ormai dal 2016, per Vittorio Garrone, con cui si è conosciuta grazie a un amico in comune. E’ stato proprio il settimanale Chi a pubblicare le prime foto della coppia a Portogino.
Garrone, imprenditore piemontese classe 1966, ha accolto nella sua villa ad Arquata Scrivia anche Maelle, la figlia che Clerici ha avuto da Eddy Martens e non è escluso che, in futuro, lui e la Clerici possano convolare a nozze, come dalla stessa conduttrice confidato.