Katia Ricciarelli, l’annuncio è appena arrivato: "Ho detto no" (1 / 2)

Katia Ricciarelli, l’annuncio è appena arrivato: "Ho detto no"

Katia Ricciarelli, soprano veneta di indiscusso successo, sta facendo i conti con una perdita straziante, la scomparsa del suo ex marito Pippo Baudo, al quale è stata unita in matrimonio per 18 lunghi anni, sino alla separazione, nel 2004, che all’epoca dei fatti scosse enormemente il mondo dello spettacolo.

La stima e l’affetto sono rimasti immutati, come da Katia stessa precisato. Del resto, un amore così grande, profondo e maturo come il loro, fece sognare milioni di italiani. Katia, purtroppo, oggi sta affrontando quello che mai avrebbe voluto vivere: il lutto di un ex così tanto stimato dal pubblico e dai suoi colleghi.

Pippo è una leggenda, un’icona, uno scopritore di talenti oltre che un intrattenitore, un presentatore con la P maiuscola che, con la sua scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo televisivo.

Impossibile, in queste ore così strazianti, trattenere le lacrime per chi, come Katia, ha vissuto un periodo così lungo della vita, condividendone gioie e dolori, vicende pubbliche, inevitabilmente intrecciante con quelle private, che vengono ripercorse in lungo e in largo proprio in queste ore, dalla nascita del loro amore sino alla separazione e al post separazione.

Scomparsa Pippo Baudo, i sospetti di Renzo Arbore: "Nell’ultima telefonata mi ha detto che.. Scomparsa Pippo Baudo, i sospetti di Renzo Arbore: "Nell’ultima telefonata mi ha detto che..

Poco fa è arrivato un annuncio improvviso su Katia Ricciarelli che ha detto no ma a chi? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è stato appena diramato dalla stampa, generando una marea di commenti degli utenti sui social .