Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Pippo Baudo ma the show must go on, come si dice e cresce l’attesa per la nuova stagione del Grande Fratello, un appuntamento imperdibile per tutti gli italiani amanti del reality più famoso e longevo d’Italia. Esso arriverà a settembre, con Simona Ventura al timone e un cast tutto nip sebbene si guardi anche ben oltre, esattamente a gennaio 2026, quando potrebbe andare in onda una versione celebrativa per il 25° anniversario del Gf.
I rumors, sempre più insistenti, vedono Alfonso Signorini come conduttore e un cast “Gold” formato dai protagonisti più amati delle edizioni precedenti.
La Ricciarelli, secondo il pubblico, potrebbe attivare dinamiche molto interessanti, dunque è molto gettonata e richiesta, ma ecco arrivare una notizia di tutt’altro calibro, data da uno dei massimi esperti di gossip nazionali in queste ore.
Amedeo Venza, esperto di gossip, nonché braccio destro di Deianira Marzano, ha provveduto a stemperare gli animi in tumulto dei fan della Ricciarelli, scrivendo sui social: “A gennaio dovrebbe esserci la versione Vip del Grande Fratello. Pare che sia stata chiamata nuovamente Katia Ricciarelli che non avrebbe accettato l’invito! A maggior ragione dopo la scomparsa di Pippo Baudo”.
La soprano veneta avrebbe detto no all’invito, insomma. Del resto, la scomparsa di Pippo, per lei, è davvero dura da affrontare, dopo 18 anni di vita condivisi insieme. Nonostante la separazione, è rimasta la stima e la loro storia, dopo la dipartita dell’iconico conduttore, è tornata sotto i riflettori che, in queste ore, la stanno ripercorrendo in lungo e in largo, in ogni suo aspetto. Del resto, un’esperienza così mediatica, potrebbe essere troppo impegnativa per chi sta vivendo un dolore personale così forte, non credete? Di sicuro, i fan capiranno.