Pippo Baudo, lo aveva deciso prima del decesso: "Al mio funerale.." (1 / 2)

Pippo Baudo, lo aveva deciso prima del decesso: "Al mio funerale.."

Sono giorni davvero molto particolari per tutto il nostro Paese visto che come ben sappiamo è venuto a mancare improvvisamente Pippo Baudo il notissimo conduttore della tv italiana e Re incontrastato del Festival di Sanremo.

Baudo è stato un personaggio molto importante per quanto riguarda la televisione italiana visto che come ben sappiamo ha dato moltissimo al mondo dello spettacolo andando a innovare i programi televisivi da lui condotti. In questi giorni in tantissimi lo stanno ricordando con molto affetto.

Pippo è stata una personalità centrale per tutto il nostro Paese, uno di quelli orgogli italiani che hanno fatto la differenza. Una personalità importantissima che lascia un grande vuoto nel nostro Paese ma anche nel mondo in generale della televisione, in pochi sono stati capaci di fare una tv come la sua.

Una televisione che lui definiva e voleva che fosse di qualità. Grazie a persone dalle idee brillanti come Pippo Baudo si è riusciti a innovare diverse trasmissioni egli era anche chiamato Super Pippo in quanto sempre molto energico. Una vitalità che lui ha avuto fino all’ultimo, fino a quando la patologia non ha preso il sopravvento.

Altro grave lutto in tv dopo la scomparsa di Baudo: "Addio a Terence" Altro grave lutto in tv dopo la scomparsa di Baudo: "Addio a Terence"

Aveva anche smentito negli scorsi mesi di stare poco bene nonostante si affermasse che fosse caduto in casa. Era apparso su una sedia a rotelle ma niente faceva presagire che nel giro di pochi mesi egli ci avrebbe lasciato.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere qualcosa di davvero molto importante.