Pippo Baudo, la notizia poco fa sul figlio Alessandro (1 / 2)

Pippo Baudo, la notizia poco fa sul figlio Alessandro

La scomparsa di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto , ha gettato nello sconcerto milioni di italiani, quelli cresciuti con i suoi programmi, divenuti cult e con il mostro sacro della sua presenza. Che Pippo sia un conduttore iconico, non c’è bisogno nemmeno di dirlo ma, oltre alla carriera,  è sempre stato un padre amorevole e presente.

Come ormai noto, Pippo ha due figli,  un maschio, Alessandro Baudio, nato nel 1962 a Roma e frutto della relazione con Mirella Adinolfi, all’epoca dei fatti sposata, per cui il conduttore lo riconobbe tardissimo come figlio, solo nel 1996, e Tiziana, classe 1970,  figlia della prima moglie di Pippo, Angelica Lippi, nonchè secondogenita del conduttore.

Alessandro, per chi non lo sapesse, è un musicista e autore e ha firmato diversi albuum, all’insegna della sua passione per il soul e il blues. Proprio per poter star vicino al padre, ha lasciato l’Australia, in cui ha vissuto per tantissimo tempo, in modo da trasferirsi a Terni, supportando l’amato padre negli ultimi anni della sua vita.

Oggi sta facendo i conti col peggiore dei lutti, quello della perdita dell’adorato genitore , raccolto nella camera ardente assieme ai cari più stretti, in attesa dei funerali, che si terranno, per espresso volere della famiglia, a Militello, in Sicilia, terra d’origine del conduttore.

Pippo Baudo, la decisione sulla camera ardente che sconvolge i fan Pippo Baudo, la decisione sulla camera ardente che sconvolge i fan

Proprio su Alessandro Baudo, figlio di Pippo, è arrivata una notizia proprio in questi minuti, che è un colpo al cuore per tutti. Vediamo insieme  cosa sta succedendo di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi momenti davvero concitati.