Ferragosto da incubo, auto si ribalta con 5 bambini a bordo: "Incastrati tra le lamiere" (1 / 2)

Ferragosto da incubo, auto si ribalta con 5 bambini a bordo: "Incastrati tra le lamiere"

Un’auto ribaltata,  5 bambini incastrati tra le lamiere. E’ questo il pesantissimo bilancio di un Ferragosto da incubo sulle strade, trafficatissime di turisti, vacanzieri,  diretti verso le loro desiderate mete. Purtroppo, in pochi istanti, un vero e proprio incubo si è materializzato,  e le immagini hanno occupato i siti d’informazione di tutto il globo.

Sono  scatti che nessuno mai vorrebbe vedere, se si pensa  che dentro l’auto ci sono cinque minori e il pensiero è rivolto proprio a loro, con la speranza che siano riusciti a mettersi in salvo.

Purtroppo niente  e nesssuno è in grado di frapporsi al destino, quando decide di sferrare tutto il suo potere e le strade e autostrade si trasformano in un bollettino dell’orrore, che popola le pagine di cronaca,  tra lo sconcerto e le lacrime. Sono immagini impressionanti, che più di qualsiasi parola descrivono quello che è successo.

Le lamiere si trasformano in trappole  e i vigili del fuoco portano avanti una corsa contro il tempo per provare a mettere in salvo tutte le vite, mettendo a repentaglio le loro.

Pippo Baudo amava la vita, ecco cosa è successo prima del suo decesso Pippo Baudo amava la vita, ecco cosa è successo prima del suo decesso

Un’ auto,  nel giorno di Ferragosto, si è ribaltta con 5 bambini a bordo,  rimasti incastrati tra le lamiere ma sono vivi?  Vediamo insieme, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la tremenda notizia ha scosso il mondo dell’informazione,  proprio in queste ore di traffico bestiale.