Pippo Baudo amava la vita, ecco cosa è successo prima del suo decesso (1 / 2)

Pippo Baudo amava la vita, ecco cosa è successo prima del suo decesso

Quella che è arrivata nella serata del 16 agosto è una notizia che nessuno si sarebbe aspettato. Come ben sappiamo infatti, e come saprà anche chi non segue ogni giorno la cronaca, la notizia del decesso di Pippo Baudo ha avuto del clamoroso.

Il notissimo conduttore si è spento all’età di 89 anni. Da tempo comunque Baudo non si faceva vedere in televisione e nonostante avesse assicurato i fan di stare bene dopo essere apparso su una sedia a rotelle si capiva che la sua salute fosse peggiorata.

Purtroppo Baudo ci ha lasciato improvvisamente in una giornata di metà agosto. Tutti noi avevano appena finito di festeggiare il Ferragosto come pensiamo anche la famiglia dello stesso Baudo ma improvvisamente la notizia che nessuno avrebbe voluto mai sentire: Pipp Baudo è deceduto.

La notizia è stata lanciata immediatamente dai principali siti di informazione che ne hanno parlato apertamente. Baudo lascia davvero un grande vuoto dietro di sè e nessuno si sarebbe aspettato che proprio lui potesse perdere improvvisamente la vita a causa appunto della patologia che lo aveva colpito.

A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t.. A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t..

Al momento non si conosce da quale male sia stato colpito Pippo Baudo ma sicuramente la sua patologia è alla base del decesso avvenuto nelle scorse ore. Qualcosa che appunto ha colpito moltissimo la pubblica opionione che non si aspettava minimamente una notizia del genere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato.