In questi giorni che ci conducono ad agosto e quindi al periodo delle ferie per la maggior parte degli italiani, c’è un fatto di cronaca che ha scosso e non poco la pubblica opinione. Si tratta di episodi davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Quando avviene una cosa del genere è sempre molto difficile trattenere le lacrime. Questo perchè davanti ad episodi così assurdi la gente davvero riesce a crederci poco a quello accaduto. I fatti avvenuti negli scorsi giorni sulla A4 ne sono una lauta testimonianza perchè hanno provocato moltissimo dispiacere.
Sono 4 infatti le persone decedute a causa del sinistro provocato da un’auto condotta da un 82enne che ha imboccato, come accertato dai rilievi, l’autostrada contromano. Purtroppo non ha potuto evitare il sinistro con l’altra vettura e anche il conducente 82enne ha perso la vita nel sinistro.
Quest’ultimo ha causato anche il decesso di Valerio Amodio Giurni, nato a Potenza e impiegato al banco Bpm di Novara e marito di Silvia Moramarco, 36 anni e unica sopravvissuta al sinistro. Hanno perso la vita anche Mario Paglino e Gianni Grossi, compagni nella vita e nel lavoro.
Questi ultimi erano molto noti in Italia in quanto avevano fondato la società Magia2000 che collaborava con la Mattel per la produzione delle famose bambole Barbie di cui erano non solo produttori ma anche collezionisti e quindi molto impegnati nella loro attività di successo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quale è stato il racconto dell’unica sopravvissuta.