Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Silvia Moramarco si è svegliata dal coma. Le sue condizioni erano apparse sin da subito gravissime e infatti era stata trasportata in codice rosso e in massima urgenza in ospedale con l’elisoccorso.
Arrivata in ospedale i medici l’hanno subito sottoposta ad una delicata operazione. Il coma è durato qualche giorno e Silvia adesso è sveglia. La 36enne ricorda tutto quanto avvenuto e immediatamente ha chiesto come stesse suo marito. Al momento non è dato sapere se i medici abbiano detto del decesso dell’uomo.
Silvia ha raccontato gli istanti del sinistro che hanno visto appunto perdere la vita a 4 persone. La donna come detto ricorda quanto accaduto e ai medici ha spiegato appunto di trovarsi lì a causa del sinistro. La prognosi di Silvia però al momento resta riservata e i medici nonchè le autorità le chiederanno qualcos’altro quando starà meglio.
Silvia, 36 anni e originaria del trentino è stata quindi accompagnata ad un lento e graduale risveglio. Nel frattempo si terranno le esequie di Valerio a cui sono previste tantissime persone. La salma del 38enne è stata trasferita a Tito, in provincia di Potenza, paese natale della sua famiglia. Qui la notizia del decesso dell’uomo e degli altri due imprenditori ha fatto immediatamente il giro della cittadina destando sentimenti di dispiacere e rabbia per un decesso ingiusto quanto crudele.
Nelle prossime ore potremo sapere ulteriori informazioni circa il fatto di cronaca in questione che come sappiamo ha colpito tutta Italia e non le cittadine di cui sono originari le persone decedute incluso anche il conducente della vettura.