Simona Cinà, l’autopsia conferma: ecco come è morta (1 / 2)

Simona Cinà, l’autopsia conferma: ecco come è morta

Quello di Simona Cinà, la ragazza 22enne pallavolista trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, in provincia di Palermo, è sicuramente uno dei casi di cronaca che in questa estate sta facendo sempre più scalpore.

Si tratta di un episodio di cronaca molto importante che ha fatto appunto scalpore in tutta la pubblica opinione. Si tratta di una circostanza assolutamente inaspettata anche per chi era presente alla festa. La ragazza si era recata con alcuni amici per poter prendere parte ad una festa di laurea.

Tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando appunto la ragazza è stata trovata senza vita nella piscina. Da lì è cominciata una corsa contro il tempo per salvarla la vita ma purtroppo invano. Alcuni ragazzi si sono tuffati per soccorrerla ma all’arrivo dei sanitari del 118 per lei non vi era più nulla da fare.

Addio colonscopia invasiva: cosa arriva in Italia Addio colonscopia invasiva: cosa arriva in Italia

La famiglia in questi giorni di lutto e disperazione cerca la verità. Tutta Baghera, ma anche la stessa cittadina di Capaci, dove Simona viveva, vuole sapere che cosa sia accaduto. Nel frattempo la Sicilia e l’Italia intera si preparano a dare l’addio a Simona Cinà giovanissima promessa della pallavolo.

Nella prosssima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e incredibile ecco il risultato dell’atutopsia e che cosa è emerso dalla stessa i dettagli sono davvero molto particolari e ci fanno capire come è deceduta Simona.