Non è mai facile né bello per un genitore, vedere le proprie figlie in lacrime. In una società in cui il dialogo tra genitori e figli è sempre più ridotto, complici i dispositivi elettronici, i cellulari e i vari devices che tendono ad isolare la gente, come se fosse racchiusa in una bolla, ci sono ancora padri che provano a comprendere.
Ebbene si, ci sono padri che non si capacitano del perché le figlie piangano, motivati a trovare la ragione della loro sofferenza. La storia che stiamo per raccontarvi è venuta fuori dallo sfogo di questo povero uomo, che ha deciso di parlarne su un forum, proprio per invitarci tutti ad una doverosa riflessione.
Il suo è un consiglio, rivolto proprio a chi pensa che i giovani non abbiano problemi, che stiano vivendo un’età rosea, lontana da tutto ciò che affligge gli adulti. Non è così. Questi sono luoghi comuni mentre la vita vera è ben altra e non può essere ignorata.
Sin da quando la storia è stata condivisa pubblicamente, in tantissimi si sono mostrati vicini allo sfogo manifestato da questo giovane padre di famiglia, scrivendogli commenti carichi di affetto.
Un papà ha visto le sue figlie piangere, sino a scoprire sui loro letti che… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, tramite le parole che l’uomo stesso ha scritto e che sono diventate virali, in men che non si dica, in tutta la penisola, attraverso o social.