Papà vede le figlie piangere, poi sui loro letti scopre… (2 / 2)

Un padre che ha sempre avuto un bellissimo dialogo con le figlie, specialmente dopo essere rimasto solo alla guida della famiglia, dopo il decesso della moglie, ha sentito le figlie piangere disperatamente in bagno. Insospettito e fortemente preoccupato, ha cercato di capire a cosa fosse legato quel pianto.

Usando il dialogo, da sempre molto profondo, ha provato a domandare alle figlie cosa fosse successo ma le due ragazze continuavano a piangere senza dare risposte. E’ a quel punto che, recatosi nella camera da letto delle due sorelle,  di cui una minorenne, ha fatto la tremenda scoperta. Sul letto, ha trovato  un test di gravidanza che risultava positivo.

Ad essere incinta, a soli 16 anni, era la figlia minore, rimasta gravida durante un rapporto occasionale non protetto, con un ragazzo conosciuto in discoteca, dopo aver tanto bevuto. La ragazza ha deciso di portare avanti la gravidanza ma il padre nutre alcuni dubbi, temendo il peggio.

Decesso di Claudia Adamo, l’oncologo spiega la patologia: "Inizia tutto con…" Decesso di Claudia Adamo, l’oncologo spiega la patologia: "Inizia tutto con…"

La sua paura è che il ragazzo con cui ha concepito, possa essersene approfittato di lei, in quanto ubriaca. Proprio per questo l’uomo, dopo aver chiesto aiuto ai carabinieri, che dovranno far luce sulla vicenda, ha redatto un post su un forum.

In esso invita tutti i genitori che lo stanno leggendo a non lasciare liberi totalmente i propri figli, sorvegliandoli senza farsene accorgere per evitare quanto è accaduto a lui. In tanti gli si sono mostrati vicini e solidali ma voi, cosa ne pensate? Siete favorevoli o meno alla prosecuzione della gravidanza da parte di questa  sedicenne? Ditecelo nei commenti, se vi va, in quanto  per noi è  importante il vostro punto di vista!