Un lutto improvviso ha scosso il mondo della musica italiana che, in questi minuti, sta purtroppo dicendo addio ad un grande, un personaggio che ha fatto la storia della canzone nazionale. La triste notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, e in men che non si dica, ha raggelato milioni di fan.
Non si è mai pronti ad un addio, vorremmo tutti essere dotati del dono dell’immortalità ma l’esistenza terrena è effimera e, a ricordarci la caducità della vita, ci pensa la cronaca che ci mette dinnanzi alla cruda realtà; la durata passeggera di noi, esseri umani. In tantissimi stanno scrivendo messaggi di cordoglio.
Sono ore tristi, queste, per la musica, la “nostra ” musica, quella che è orgoglio made in Italy, quella che ci permette di distinguerci in tutto il mondo.
Se ne è andato un grande nome, un professionista, capace di regalarci emozioni senza tempo, di lasciarsi senza parole con la sua bravura. Oggi, sono in tanti i colleghi vip, del mondo dello spettacolo, del cinema, della tv, oltre che della musica, che gli stanno dedicando messaggi di addio sui social.
La musica italiana è in lutto, per via di un decesso improvviso. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non ci si capacita di come ci abbia potuto lasciare così, tutto ad un tratto, in un giorno afoso e rovente d’estate .