Italia, improvvisa tromba d’aria in spiaggia distrugge tutto: bagnanti in fuga (1 / 2)

Italia, improvvisa tromba d’aria in spiaggia distrugge tutto: bagnanti in fuga

La nostra penisola, ormai da giorni, convive con una forte frammentazione, in quanto il Nord deve fare i conti con fenomeni meteo improvvisi ed estremi. Il maltempo sta imperversando non solo sulle regioni settentrionali ma anche su quelle meridionali, che passano dal sole alle grandinate e ai temporali in un batter di ciglia.

Nelle ultime ore, a generare sgomento ci ha pensato una tromba d’aria che si è abbattuta su una famosa spiaggia italiana, portando i bagnanti che la popolavano numerosi, a fuggire. Uno scenario apocalittico, quello che si è materializzato in pochi attimi, stravolgendo quella che, fino a quel momento, era una tranquilla giornata al mare.

Quanto accaduto pone l’accento su un problema non da poco, la frequenza di eventi meteorologici estremi sull’Italia, in quanto, sempre più spesso, forti precipitazioni, accompagnate da grandine con chicchi grossissimi e trombe marine, pervadono le regioni italiane.

“Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire “Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire

In queste ultime ore, dei bagnanti, su una spiaggia italiana, hanno girato video e immagini che, rapidamente, dopo la condivisione sui social, sono divenuti virali, generando commenti di apprensione, con la speranza che non ci siano coinvolti in modo grave o grandi danni agli stabilimenti.

Un’ improvvisa tromba d’aria in spiaggia ha distrutto tutto, portando i bagnanti a fuggire. Vediamo insieme cosa è accaduto e dove nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, proprio in questi minuti.