Sappiamo chiaramente che nel mondo ci possono essere dei fatti davvero inspiegabili. Si tratta di episodi davvero molto importanti che fanno scalporre nella pubblica opinione e non sempre si tratta di episodi brutti.
A volte ci sono degli episodi che riempiono il cuore di gioia e si tratta di momenti davvero molto particolari da vivere con entusiasmo. Conosciamo tutti il santuario della Madonna di Lourdes che si trova in Francia. Qui la piccola Bernadette ebbe una visione celestiale della Vergine Maria.
La Madonna si presentò a lei come l’Immacolata Concezione. Sono passati tantissimi anni dal quel momento e nel frattempo la Chiesa ha riconosciuto che quell’apparizione ha avuto del miracoloso. E ancora oggi c’è chi giura che a Lourdes si compiano miracoli unici.
Un posto speciale dove ogni anno si recano migliaia di persone che non stanno bene e che hanno delle gravi patologie. Lourdes rappresenta un centro di Fede a livello mondiale e parecchie persone hanno giurato di essere guarite non appena si sono immersi nelle acque del santuario.
C’è la convinzione infatti che immergersi nelle acque di Lourdes faccia bene al corpo e alcune patologie possono davvero sparire in men che non si dica anche in modo abbastanza rapido. La scienza ovviamente ci va cauta anche perchè ogni guarigione ha un suo perchè.
Il caso peò che vi stiamo per raccontare riguarda sempre Lourdes e una guarigione relativa ad una donna nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.