Bimbo di 3 anni muore di caldo in auto: "Se n’è andata a comprare le sigarette" (1 / 2)

Bimbo di 3 anni muore di caldo in auto: "Se n’è andata a comprare le sigarette"

Come ben sappiamo in questi giorni in Italia le temperature sono davvero elevate. Si tratta di una situazione che sta causando moltissimi problemi alle persone e che purtroppo ha causato anche dei decessi di non poco conto.

Basti pensare che solo nel Salento ci sono stati 5 decessi a causa del caldo. Situazioni che hanno messo a repentaglio la vita delle persone a causa della grande ondata di caldo che continua ad interessare le nostre regioni, al Nord invece il maltempo pare non dare tregua con temperature autunnali.

Al Sud però e nel resto del Paese permane il caldo anche se come affermano gli esperti queste saranno le ultime ore di caldo torrido in quanto è in arrivo dall’Atlantico una perturbazione molto forte che porterà un abbassamento delle temperature sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Questa perturbazione sicuramente allevierà il caldo ma è chiaro che è estate e le temperature ancora per un mesetto rimarranno comunque molto elevate anche se magari non con valori attorno ai 40 gradi. Agosto sarà un mese secondo i modelli matematici dove non dovrebbe fare molto caldo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Ma gli esperti sono sempre preoccupati per l’arrivo improvviso di ondate di calore che potrebbero arrivare da un giorno all’altro facendo schizzare le temperature ben oltre i limiti del periodo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e assurdo ecco i dettagli.