Bimbo di 3 anni muore di caldo in auto: "Se n’è andata a comprare le sigarette" (2 / 2)

La storia che vi stiamo per raccontare arriva dagli Stati Uniti d’America precisamente dall’Alabama. Qui da quanto appreso una donna avrebbe lasciato un bimbo in auto e sarebbe andata a comprare le sigarette.

Anche negli USA in questo periodo è estate e fa caldo. Ke’Torrius Starks Jr. questo il nome del bambino che aveva 3 anni era stato prelevato dall’asilo nido alle 9 per una visita supervisionata con il padre biologico, finita la visita la dipendente avrebbe dovuto riaccompagnarlo.

Ma nel tragitto si è fermata appunto ad una tabaccheria per comprare le sigarette dimenticando il bimbo in auto sotto al sole cocente. “Questo è il peggior incubo di un genitore. Il nostro bambino dovrebbe essere vivo” – ha detto il padre del bambino parlando alla stampa americana dopo quanto avvenuto.

“Con le attuali temperature esterne estreme e un indice di calore di 40° C, la temperatura interna dell’auto in cui KJ era intrappolato probabilmente superava i 68°C” – hanno riferito i media nazionali che hanno riportato la notizia del decesso del bimbo in auto. Qualcosa di davvero assurdo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“La dipendente è stata licenziata e per motivi di riservatezza, non verranno rilasciare ulteriori dichiarazioni sull’identità del minore o sulle circostanze esatte dell’accaduto” – così ha dichiarato il Dipartimento delle Risorse Umane. Insomma una vicenda davvero molto triste che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto molto scalpore in tutto il mondo visto che appunto ha coinvolto un piccolo bimbo che è deceduto a causa delle alte temperature.

Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli su questa triste vicenda che ha interessato gli USA e la stessa Alabama.