"Yara non è mai uscita viva dalla palestra". Verso revisione del processo anche per Bossetti (1 / 2)

"Yara non è mai uscita viva dalla palestra". Verso revisione del processo anche per Bossetti

Tra i tanti casi di cronaca che ad oggi sono ancora molto noti nel nostro Paese vi è sicuramente quello della piccola Yara Gambirasio la giovanissima ragazza a cui come ben sappiamo fu tolta la vita diversi anni addietro.

Il delitto di Yara è stato uno dei più gravi mai avvenuti nel nostro Paese e come si sa per quest’ultimo è stato condannato all’ergastolo Massimo Bossetti il muratore di Mapello, in provincia di Bergamo che secondo chi indagati avrebbe tolto la vita a Yara.

Il fatto in questione ancora oggi provoca grandissima indignazione tra le persone questo in quanto ad una giovanissima ragazza è stata tolta la vita. Da sempre Massimo Bossetti si ritiene innocente e ha affermato di non c’entrare nulla con quanto accaduto alla povera Yara.

Recentemente Bossetti è stato anche intervistato dalla trasmissione di Francesca Fagnani, Belve Crime. Qui Bossetti ha espresso la sua versione dei fatti ribadendo come appunto il caso sia ancora aperto e lui appunto si è detto ancora una volta estraneo ai fatti e quindi a quanto commesso alla povera Yara.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Yara era una ragazzina piena di sogni, amava la danza motivo per la quale anche quel giorno si era recata in palestra per poter ottemperare appunto alla sua passione. Una passione che però non ha potuto portare avanti perchè qualcuno ha deciso di togliere la vita.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa sta succedendo in questo periodo in quanto ci sono interessanti novità per quanto riguarda lo stesso Bossetti.