Loro sono la famiglia più seguita di tutto il mondo. Si stiamo parlando proprio di loro ovvero della Royal Family, la famiglia reale britannica. Qui come si sa ne sono successe di tutti i colori a partire dal decesso della Regina Elisabetta.
Quando la Regina è deceduta per la famiglia si è verificato un momento davvero molto particolare nessuno si sarebbe aspettato come ad esempio le due neoplasie trovate rispettivamente a Kate Middleton e Re Carlo III i quali hanno dovuto affrontare anche moltissime cure.
Mai come in questo periodo la monarchia è stata in pericolo di perdere due degli attori principali del Regno su cui si poggiano tutte le speranze dei sudditi. La monarchia inglese è una delle più gloriose del mondo e proprio per questo è molto seguita in tutto il mondo.
Si tratta di una famiglia che affonda le radici moltissimi anni addietro e i cui principali interpreti hanno governato anche moltissime nazioni del mondo come ad esempio l’Australia. Molte sono le colonie britanniche nel mondo che oggi però godono tutte di una certa indipendenza e sono stati sovrani.
Ma il legame con il Regno Unito rimane sempre molto forte. E come si sa ogni tanto succede qualcosa che fa scalpore in tutto il mondo e che riguarda appunto la famiglia reale britannica qualcosa di davvero molto particolare.
Vediamo nella prossima pagina che cosa è accaduto purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta improvvisamente la situazione ha molto colpito in tutto il mondo.