Dramma nella Royal Family, è stata trovata morta poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è deceduta all’età di 20 anni Rosie Roche, 20 anni. La ragazza, cugina di William ed Harry è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Norton.

Da quanto appreso si sarebbe trattato di un gesto volontario, accanto al corpo senza vita della 20enne è stata trovata una rivoltella. Al momento non si sa che cosa abbia portato la ragazza ad effettuare il gesto volontario. La ragazza era la nipote della principessa Diana.

La situazione ha colpito molto la famiglia reale da sempre attenta alle situazioni di disagio dei sudditi e dei reali. La ragazza pare non avesse problemi di sorta e infatti era pronta per partire per una vacanza con le sue amiche un momento che doveva essere di relax e molto spensierato.

Purtroppo la ragazza è stata trovata appunto senza vita e la notizia ha raggiunto anche i suoi amici oltre a William e Harry molto dispiaciuti per la gravissima perdita della ragazza. Iscritta all’università di Durham era considerata da tutti una ragazza brillante, generosa con tutti e sempre disponibile.

Gennaro Sangiuliano confessa: "Ecco come Boccia mi costringeva a defecare.. Gennaro Sangiuliano confessa: "Ecco come Boccia mi costringeva a defecare..

Una ragazza anche molto dolce che sapeva capire i problemi degli altri caratteristiche che la facevano assomigliare molto alla principessa Diana. La polizia sta indagando a fondo su che cosa sia accaduto e su eventuali problemi personale che aveva la ragazza e di cui magari nessuno era a conoscenza.

Roche, Rosie Jeanne Burke. Deceduta lunedì 14 luglio 2025. Adorata figlia di Hugh e Pippa, sorella incredibile di Archie e Agatha, nipote di Derek e Rae Long” – si legge nel necrologio dello Yorkishire Post.