Italia, violenta tromba d’aria distrugge tutto: la situazione (1 / 2)

Italia, violenta tromba d’aria distrugge tutto: la situazione

Gli esperti  lo avevano già anticipato che sarebbe stata una settimana densa di  eventi meteo preoccupanti e così è stato, Quella di queste ore è un’Italia divisa in due: da una parte il Nord, stretto nella morsa del maltempo, dall’altra il Sud, alle prese con un caldo allucinante, dal momento che si sono toccate punte di 40 gradi e, in Sicilia, di 45.

Le piogge fortissime, le raffiche di vento,  il  brusco calo termico, portano con sè, svariate volte, dei fenomeni improvvisi violenti, proprio come la tromba d’aria che si è abbattuta su una città italiana.

Tutto ad un tratto, il cielo si è tinto di nero,  generando il panico tra i residenti che si sono spaventati enormemente e le sue conseguenze, a quanto pare, sono state pazzesche.

Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che.. Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che..

La tromba d’aria ha spazzato via tutto quello che ha incontrato sul suo cammino e le immagini e i video amatoriali, girati dai locali, sono l’esempio lampante di come la natura, a volte, sia capace di  provocare tremendi  e improvvisi episodi che lasciano il segno.

Una tromba d’aria ha raso al suolo tutto. Vediamo insieme qual è la situazione attuale, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il fenomeno improvviso sta generando fortissima apprensione  tra gli italiani, con la speranza che non  ci siano stati coinvolti in modo grave.