La Famiglia Reale britannica come ben sappiamo è davvero seguitissima dalle persone. Si tratta di una delle famiglie più importanti del mondo che ovviamente viene sempre tenuto sotto occhio anche dai sudditi.
Dopo il decesso di Sua Maestà la Regina Elisabetta II per la monarchia britannica pare essersi aperto un periodo molto difficile. Al trono sono saliti Carlo e Camilla, anche loto molto amati dai sudditi britannici ma che come ben sappiamo sono stati oggetto di più di una critica in questi anni di governo.
Sono loro a tenere la guida del Regno britannico. La famiglia reale come si sa sta trascorrendo un momento molto particolare soprattutto dopo la scoperte delle neoplasie di Kate Middleton e appunto Re Carlo, entrambe patologie che però starebbero rientrando.
Kate infatti è tornata ai suoi impegni ufficiali e questo non fa altro che bene al popolo britannico che di recente l’ha ammirata in tutto il suo splendore al torneo di Wimbledon dove ha premiato il nostro Jannik Sinner che ha vinto appunto la competizione nel singolo maschile.
Altri protagonisti della Famiglia Reale sono sicuramente Harry e sua moglie Meghan. I due come si sa non hanno dei buoni rapporti con la monarchia e per questo hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare ecco la brutta notizia appena arrivata in redazione.