Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Harry e Meghan Markle stanno passando un brutto quarto d’ora a livello economico. Infatti le finanze dei duchi del Sussex non sarebbero rosee e per questo avrebbero deciso di tagliare molto il personale.
Alcuni collaboratori infatti sono stati licenziati con effetto immediato questo in quanto i duchi avrebbero dei seri problemi finanziari. Prima di tutto c’è il mutuo da pagare e poi anche le spese della mega villa di Montecito, in California, dove appunto abitano.
Proprio per questo i due hanno deciso di effettuare dei tagli di personale visto che le cose a livello economico non vanno più molto bene. A riportare la notizia è PageSix, che rivela come i duchi di Sussex abbiano licenziato circa 25 collaboratori, tra cui anche figure chiave che hanno preso parte alla loro fondazione Archewell.
Il mutuo costerebbe 9,5 milioni di dollari mentre le spese mensili per la villa si aggirerebbero attorno ai 288mila dollari. Cifre davvero molto importanti che come ben sappiamo possono anche gravare sul bilancio di due persone comunque benestanti come i duchi del Sussex che devono prendere delle decisioni per andare avanti.
Il cattivo rapporto con la monarchia non aiuta di certo. “Lei non ascolta, lui cambia idea di continuo. Meghan può essere terribile, e Harry finisce per assecondarla” – così hanno affermato alcuni media che informano come i due duchi sarebbero “difficili” sul lavoro e non tratterebbero molto bene i propri dipendenti. Ma queste sono voci di corridoio che non trovano alcuna conferma anzi Meghan ha riferito di essere molto dispiaciuta per i tagli al personale.