Mattino 4 cancellato da Mediaset: la reazione di Poletti e la Panicucci (1 / 2)

Mattino 4 cancellato da Mediaset: la reazione di Poletti e la Panicucci

Come si sa la televisione italiana è pienissima di programmi che vengono molto seguiti dalle persone. Si tratta di trasmissioni che immediatamente entrano nel cuore delle persone che non vedono l’ora di vedere i propri programmi preferiti.

Quando un programma piace come ben sappiamo la gente ne parla moltissimo anche sui social dove appunto commenta quanto accaduto durante la trasmissione. In Italia le emittenti principali sono la Rai e Mediaset: una è azienda di Stato l’altra invece è privata.

Tutte e due hanno delle offerte davvero molto importanti per quanto riguardai programmi della televisione. Si tratta di game show, reality, insomma programmi per ogni fascia di età che piacciono molto alle persone alcuni sono diventati dei veri e propri tormentoni stagionali.

Al momento la stagione televisiva centrale, quella invernale per chiarirci, è ferma. La maggior parte dei programmi sta effettuando la pausa estiva ma è chiaro che è già il momento di guardarsi attorno per la prossima stagione. Per questo negli uffici delle emittenti c’è moltissimo fermento.

Piccolo Allen, il comunicato dell’ospedale lascia senza parole Piccolo Allen, il comunicato dell’ospedale lascia senza parole

Infatti le produzioni si stanno guardando attorno per capire anche come muoversi per la prossima stagione televisiva questo in quanto moltissimi programmi hanno sia bisogno di un restyling che magari di essere anche potenziati a livello di conduzione.

Vedremo che cosa si muove in casa Mediaset in quanto sono arrivate informazioni molto importanti qualcosa di davvero particolare che ha stupito i telespettatori e che nessuno si sarebbe aspettato un comunicato quello della Mediaset davvero assurdo.