Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mediaset avrebbe deciso qualcosa di importante per uno dei programmi di punta della emittente. Stiamo parlando di Mattino 4 uno dei programmi più importanti della Mediaset.
Le ultime stagioni per quanto riguarda il programma non hanno infatti dato degli ascolti ottimi e proprio per questo l’azienda ha deciso di tagliare in maniera definitiva il programma dal palinsesto questo in quanto appunto non ha reso le aspettative.
A riportare in anteprima la notizia è Dagospia: Mattino 4 non figura infatti nella programmazione autunnale di Rete 4, la rete che ogni mattina ha ospitato il programma di informazione e approfondimento condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Una decisione che per molti era nell’aria.
Come ha riferito una nota della Mediaset i due conduttori però saranno impegnati in altri progetti televisivi quindi il loro contratto resta ben saldo alla Mediaset che adesso dovrà quindi trovare una alternativa per quanto riguarda appunto Mattino 4.
“Mattino Quattro va in vacanza oggi, ma vedrete Federica Panicucci a Mattino 5 e io sono impegnato con Francesca Barra con Quattro di sera Weekend” – così aveva detto Barra che aveva dato appuntamento ai telespettatori anche con Mattino 4 per la stagione successiva. Ma così non è stato.
Vedremo insomma in che programmi saranno impegnati Federica Panicucci e il suo collega sicuramente per loro la Mediaset ha tantissimi progetti molto importanti ma per il momento addio per sempre a Mattino 4. Una notizia davvero molto importante per quanto riguarda la televisione ancora i conduttori non si sono sbilanciati sulla decisione aziendale.