Tutti sappiamo quello che è successo negli scorsi giorni a Montalto di Castro nel viterbese dove un ragazzo di 17 anni è improvvisamente scomaprso perdendo la vita a causa di una buca scavata da lui stesso sulla sabbia.
Si è trattato di un episodio molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito moltissimo la pubblica opinione. Quando accade una cosa del genere immediatamente andiamo in ansia questo in quanto si tratta di episodi molto seri che mettono in pericolo le persone.
Riccardo Boni questo il nome del ragazzo che è deceduto stava trascorrendo un momento di relax assieme alla sua famiglia quando improvvisamente la buca che aveva scavato forse per far giocare anche gli altri fratellini è caduta non lasciando scampo alcuno al ragazzo.
Riccardo non si aspettava che quel gioco che sembrava davvero innocente potesse mettere in pericolo la sua vita come è stato appunto. Tutti lo hanno cercato per oltre 40 minuti fino a quando il ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta rimanendo appunto intrappolato sotto la sabbia.
Si sono dovuti rimuovere qualcosa come un quintale di sabbia per poter estrarre ormai senza vita Riccardo. Tantissimo lo sgomento sulla spiaggia che come ben sappiamo ha provocato tantissima tensione tra le persone che cercavano appunto il ragazzino scomparso.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti.