Delitto Marotta, un colpo secco alla testa durante una festa (1 / 2)

Delitto Marotta, un colpo secco alla testa durante una festa

Sappiamo benissimo che anche durante l’estate la cronaca nera non va mai in vacanza, anzi ne succedono se vogliamo anche di moltissime ogni anno durante la bella stagione questo in quanto in questo periodo la gente si muove di più.

Si tratta di un periodo dell’anno molto atteso dalla gente che finalmente può godersi qualche giornata al mare e non solo. Durante la bella stagione anche il lavoro diminuisce di molto come sappiamo e per questo c’è più tempo di stare assieme ai propri cari.

Con amici, famigliari e conoscenti organizziamo dei momenti in cui il relax la fa assolutamente da padrone. Si tratta di momenti molto importanti che come ben sappiamo tutti aspettiamo. L’estate è anche il periodo delle ferie più lunghe dell’anno che durano appunto anche 15 giorni o un mese.

Dipende da quante ferie si sono maturate durante il corso dell’anno. Sicuramente tra le notizie che ogni estate fanno scalpore nella pubblica opinione ci sono quelle che hanno a che fare con episodi avvenuti in spiaggia come ad esempio annegamenti e vari.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ma accadono anche tantissimi sinistri stradali dove perdono la vita diverse persone. Ogni anno è qualcosa di davvero impressionante vedere quante ne accadano durante la bella stagione che quindi si macchia di fatti davvero molto seri.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere qualcosa di davvero incredibile che ha stupito tutti e sconcertato una intera comunità.