Delitto Marotta, un colpo secco alla testa durante una festa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un assurdo delitto è avvenuto a Marotta in provincia di Pesaro-Urbino. Da quanto appreso il bilancio è gravissimo e si parla di un decesso. Tutto sarebbe nato per futili motivi.

Sandro Spingardi, 70 anni, ha infatti aperto il fuoco contro la cognata Griselda Cassia Nunez, 44 anni, di origine boliviana, e ha colpito in modo grave la figlia 28enne di lei, Kenia Cassia Vaca. Gli investigatori adesso stanno indagando sul possibile movente che risiederebbe in alcuni dissidi famigliari.

I tre abitano vicini. Era in corso una festa quando all’improvviso sono arrivati i colpi. La 44enne sarebbe deceduta quasi subito in quanto colpita con un colpo secco alla testa, mentre la 28enne non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni a causa dei colpi ricevuti sarebbero gravi. L’autore del gesto è stato fermato poco dopo dai Carabinieri.

I militari sono intervenuti sul posto segnalato e hanno trovato il 70enne all’interno di un capanno dove si era rifugiato. All’interno dell’abitazione dove vi era la festa sarebbero stati presenti anche dei bambini ma nessun’altra persona a parte le due donne sarebbe stata colpita nel corso dei fatti in questione.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

I militari hanno provveduto già ad interrogare l’uomo sul perchè abbia agito nei confronti delle donne. Come detto si parla di problemi di vicinato e famigliari stesso ma saranno le indagini a chiarire ogni dubbio. Fatto sta che il 70enne è stato fermato e adesso dovrà rispondere di delitto.

La cittadina è sgomenta dopo quanto accaduto e nessuno avrebbe mai pensato che un fatto così grave potesse appunto verificarsi proprio in questa cittadina dove raramente la grande cronaca fa capolino.