Come ben sappiamo anche per questo 2025 è cominciata una nuova stagione di Temptation Island che anche quest’anno è condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di un programma che colpisce moltissimo i telespettatori.
Una delle coppie che stanno facendo discutere già in apertura è quella composta da Alessio e Sonia M. che stanno facendo davvero il bello e il cattivo venendo molto seguiti dalle persone questo in quanto tra di loro ci sono state già scintille.
“Entrata nel villaggio hai scoperto che lui ti ha mentito sulla reale motivazione per cui lui ti ha portato qui. Dice che non sa se ti ama e che non sa se è stato o sta con te solamente per gratitudine” – ha detto Filippo Bisciglia rivolgendosi a Sonia proprio durante la prima puntata facendo capire che la situazione tra i due non era assolutamente rosea.
Bisciglia aveva detto a Sonia che lei ha chiesto subito il falò di confronto dopo aver visto che Alessio si intratteneva con altre single tentatrici. Questo ha fatto andare su tutte le furie la stessa Sonia che non si aspettava di già un comportamento del genere.
“Sì, io ci ho messo il cuore sempre e ho dato tutta me stessa dal primo istante. Sentirsi dire, dopo tutto questo tempo, che probabilmente il nostro sentimento da parte sua non è mai esistito è stato per me brutto. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, addirittura appena entrati nel villaggio”– ha detto poi in lacrime Sonia.
Da quanto appreso nella seconda puntata ne sono successe di tutti i colori e ancora una volta Alessio e Sonia M. si sono resi protagonisti di situazioni davvero molto particolari e assurde. Ma vediamo adesso cosa nel dettaglio cosa è successo nella seconda puntata nella pagina successiva del nostro articolo.