Temptation Island, è successo di nuovo durante la seconda puntata tra Sonia e Alessio (2 / 2)

Alessio e Sonia M. sono appunto due tra le coppie che stanno facendo più discutere le persone. Dobbiamo ricordare, questo per dovere di informazione, che Temptation Island è un programma registrato a priori e che poi viene mandato in onda.

Lo stesso Alessio ha accettato di partecipare alla trasmissione a cui si è rivolta Sonia, in quanto davvero non sapeva quando potesse essere grande il sentimento per la donna. E infatti da subito le cose pare non siano andate benissimo tra i due con lui che si è lasciato “coccolare” dalle tentatrici single.

Alessio aveva anche rifiutato il falò di confronto e questo avrebbe dovuto portare la coppia ad uscire immediatamente dalla trasmissione come regolamento anche se poi Filippo Bisciglia ha risolto in qualche modo la situazione.

Proprio Alessio nella seconda puntata ha sentito l’esigenza di incontrare Sonia anche per chiarire quello successo in questi giorni. Ma quello che è accaduto nuovamente nella puntata ha lasciato ancora una volta tutti senza parole

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

“Si è svegliato il bello addormentato nel bosco. Lui non ci ha pensato minimamente a me. Non ha pensato al mio dolore. Ha anteposto il suo egoismo alla mia volontà. Questa sera non me la sento e se un pò ci tiene deve darmi del tempo” – ha detto Sonia M. rivolgendosi a Filippo Bisciglia che ha preso atto della situazione.

Nella seconda puntata quindi è stata Sonia a non volersi presentare al falò di confronto con il fidanzato. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime puntate.