Non c’è nulla fa fare, se non prendere atto che il delitto di Garlasco continua a riservarci colpi di scena clamorosi, proprio come l’ultimo, in quanto sono spuntate le scarpe con suola a pallini ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo.
Per la procura di Pavia questi sono stati giorni davvero molto interessati e complessi . Sotto l’occhio degli inquirenti, i resti della colazione, l’impronta ematica sul tappetino del bagno della villetta di via Pascoli, con molta probabilità appartenente proprio alla povera Chiara Poggi, mentre più in là arriveranno le analisi del Dna sotto le unghie della 26enne.
Che ci sia un bel da fare, è evidente, senza dimenticare che lo strumento con cui la ragazza è stata uccisa, forse un martello o un attizzatoio, non è mai stato ritrovato.
Insomma, a distanza di 18 lunghi anni, con una condanna a carico di Alberto Stasi che sta finendo di scontare la pena comminatagli, e con un nuovo indagato, Andrea Sempio, questo caso di cronaca non ha mai smesso di stare sotto l’occhio dei riflettori e della stampa, che sta seguendo tutti i suoi sviluppi.
Ed ecco arrivare un altro clamoroso colpo di scena, in quanto sono spuntate delle scarpe con suola a pallini ma a chi appartengono? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questa la notizia del momento, quella che sta innescando molti dubbi, interrogativi e suggestioni.