Toglie la vita per vendetta al killer figlio: spari in pieno giorno, deceduto 35enne (1 / 2)

Toglie la vita per vendetta al killer figlio: spari in pieno giorno, deceduto 35enne

Un 35enne ha perso la vita, freddato dal padre dell’uomo a cui lui stesso aveva tolto l’esistenza. Una notizia improvvisa, quella sopraggiunta sul fronte della cronaca nazionale, che ha scosso milioni e milioni di lettori.

Tutto ad un tratto dei colpi hanno rotto il silenzio di una tranquilla giornata di inizio luglio, e la tremenda news sta circolando molto rapidamente sui siti di informazione italiani che stanno facendo il punto della situazione. Sin da quando l’allarme è stato lanciato, sono sopraggiunti sul posto decine di uomini tra vigili del fuoco, forze dell’ordine e soccorritori.

Ai carabinieri  spettano gli opportuni rilievi di rito per ricostruire la dinamica dei fatti,  così come il vaglio delle telecamere di videosorveglianza e l’ascolto dei testimoni oculari.Una vendetta, quella che ha portato l’uomo a freddare il killer del figlio. Una notizia che fa discutere, che invita ad una rosa una doverosa riflessione sullo strazio di un padre alle prese con il lutto peggiore, quello della  dipartita di un figlio.

Ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire, così come ogni lettore ha il suo personalissimo modo di intendere le cose, facendosi un suo punto di vista su tutto ciò che si è consumato in pieno giorno, iniziato come tanti.

Adinolfi ricoverato d’urgenza in ospedale al rientro dall’Isola: cosa gli hanno trovato Adinolfi ricoverato d’urgenza in ospedale al rientro dall’Isola: cosa gli hanno trovato

Un padre ha tolto  la vita per vendetta al killer figlio,  sparando in pieno giorno e  provocando il decesso di un 35enne.Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati proprio in questi minuti dalla stampa nazionale che sta seguendo il caso.