Il mondo intero piange la scomparsa prematura e improvvisa di 13 bambine, decedute in un campo estivo e i loro volti, che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, radiosi, sorridenti, con la grinta e l’energia che i piccoli sono in grado di regalarci, potranno rallegrare, da ora in poi, solo il Paradiso, essendo divenute degli angeli.
Purtroppo il destino ha voluto che le loro giovanissime esistenze venissero stroncate tutto ad un tratto e la loro triste storia ha gettato nello sconcerto il mondo dell’informazione e tutti gli utenti, in milioni, che si sono imbattuti nella notizia.
Impossibile trattenere le lacrime dinnanzi all’accaduto poiché intere famiglie sono state distrutte dalla perdita peggiore in assoluto, quella contro natura, la perdita di un figlio, a causa di un beffardo e maledetto destino che ha fatto irruzione.
Come si può accettare tutto questo? Da ogni parte del globo, continuano ad arrivare messaggi di cordoglio sentiti, partecipativi, in cui ci si stringe ai familiari delle minori che hanno perso la vita.
Sono almeno 13 le bambine che hanno perso la vita in un campo estivo ma per quale motivo? Ricostruiamo insieme l’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la loro tremenda storia ha toccato le corde emotive di tantissime persone dal cuore buono ed empatico, le quali si sono strette attorno ai familiari in queste ore così strazianti.