Motociclista italiano sbranato da un’orsa: ecco cosa le ha fatto (1 / 2)

Motociclista italiano sbranato da un’orsa: ecco cosa le ha fatto

Una storia agghiacciante, quella di cui stiamo per parlarvi, che ha rapidamente fatto il giro della cronaca, raggelando milioni di utenti. Ha per protagonista un motociclista italiano che è deceduto dopo essere stato colpito da un’orsa. Il caso, inevitabilmente, ci riporta al caso dell’orsa Kj1, abbattuta dal Corpo forestale del Trentino dopo aver tolto la vita ad un turista francese.

Quando ci si imbatte in argomenti simili, la reazione degli ambientalisti è immediata, in quanto da una parte c’è la vita di un animale, dall’altro quella umana …. e questo porta ampi dibattiti, polemiche, riflessioni che non si placano certo in poco tempo. L’ennesimo caso di un uomo sbranato dall’orsa, sta facendo il giro del mondo.

Di ora in ora, viene ricostruito dalla stampa tutto ciò che ha subito, mentre si cerca di capire che cosa abbia portato l’animale ad agire proprio in quel m  odo.

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

A rendere lo scenario ancora più sconvolgente, è che l’uomo ha ripreso, inconsapevolmente, l’esatto momento in cui l’orsa si è scagliata su di lui, sbranandolo e questo è prezioso, per la polizia che sta indagando, a mettere assieme tutti i tasselli dell’efferato attacco che non ha lasciato scampo all’uomo.

Un motociclista italiano è stato sbranato da un’orsa.  Vediamo insieme cosa le ha fatto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa tremenda notizia ha scosso il mondo dell’informazione, e in tanti si sono uniti ai familiari del povero Omar che non ce l’ha fatta a causa dell’affronto.